Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

venerdì 26 febbraio 2016

Collaborazione #12 con Fazi


Buonasera!! ^_^
Vi presento la nuova collaborazione con


che mi ha appena spedito il romanzo che vi ho segnalato proprio qualche giorno fa in questo post





Ecco le informazioni:



"Al di là del nero" di Hilary Mantel
Hilary Mantel è la più grande e più premiata scrittrice inglese del nostro tempo, prima e unica donna a ricevere due volte il Man Booker Prize, il più importante premio letterario inglese.
Dopo l’acclamata saga dei Tudor (Wolf Hall e Anna Bolena, una questione di famiglia, in attesa dell’ultimo libro, che sta scrivendo) e la trilogia La storia segreta della Rivoluzione, proponiamo Al di là del nero, il suo miglior libro secondo «The Guardian».
La corpulenta Alison si guadagna da vivere come medium, contattando i morti durante affollate sedute nelle cittadine del Sudest. Le sue performance sono architettate ad hoc per soddisfare i clienti: Alison unisce le sue doti di deduzione psicologica alla credulità del suo pubblico. Eppure non è una ciarlatana: crede sul serio nel contatto con il mondo degli spiriti, il luogo «al di là del nero». Lei stessa è perseguitata dai fantasmi del suo passato, che s’impadroniscono della sua casa, del suo corpo e della sua anima, e più cerca di liberarsene, più loro acquistano forza e cattiveria…
Pagine: 486 - Prezzo (copertina flessibile): 18,00€ - Editore: Fazi




2 commenti:

  1. Uh, anch'io ho iniziato a collaborare con la Fazi, precisamente con la lainya ^_^ Comunque il libro sembra carino, anche se dalla cover non l'avrei mai detto XD

    RispondiElimina