Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

venerdì 26 febbraio 2016

Collaborazione #12 con Fazi


Buonasera!!
Vi presento la nuova collaborazione con


che mi ha appena spedito il romanzo che vi ho segnalato proprio qualche giorno fa in questo post





Ecco le informazioni:



"Al di là del nero" di Hilary Mantel
Hilary Mantel è la più grande e più premiata scrittrice inglese del nostro tempo, prima e unica donna a ricevere due volte il Man Booker Prize, il più importante premio letterario inglese.
Dopo l’acclamata saga dei Tudor (Wolf Hall e Anna Bolena, una questione di famiglia, in attesa dell’ultimo libro, che sta scrivendo) e la trilogia La storia segreta della Rivoluzione, proponiamo Al di là del nero, il suo miglior libro secondo «The Guardian».
La corpulenta Alison si guadagna da vivere come medium, contattando i morti durante affollate sedute nelle cittadine del Sudest. Le sue performance sono architettate ad hoc per soddisfare i clienti: Alison unisce le sue doti di deduzione psicologica alla credulità del suo pubblico. Eppure non è una ciarlatana: crede sul serio nel contatto con il mondo degli spiriti, il luogo «al di là del nero». Lei stessa è perseguitata dai fantasmi del suo passato, che s’impadroniscono della sua casa, del suo corpo e della sua anima, e più cerca di liberarsene, più loro acquistano forza e cattiveria…
Pagine: 486 - Prezzo (copertina flessibile): 18,00€ - Editore: Fazi




2 commenti:

  1. Uh, anch'io ho iniziato a collaborare con la Fazi, precisamente con la lainya Comunque il libro sembra carino, anche se dalla cover non l'avrei mai detto XD

    RispondiElimina

Le parole segrete utilizza cookies. Proseguendo con la navigazione, se ne accetta il loro utilizzoAltre informazioniOk