Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

giovedì 1 settembre 2016

Buon 3° Compleanno LPS!


Oggi il blog compie la bellezza di tre anni.
Forse per qualcuno sono pochi, ma per me sono tantissimi. Raramente riesco a portare avanti un progetto per così tanto, e rendermi conto che con Le parole segrete sono andata avanti senza ripensamenti e senza pause per così tanto tempo, e che dopo tre anni ho ancora lo stesso entusiasmo di quando ho iniziato... beh, cosa dire? Ne sono felicissima.

So che probabilmente oggi siete tutti, come me, in viaggio verso Hogwarts, e quindi avete ben altro a cui pensare. Per cui ho deciso di non scrivere come mio solito trecento righe sdolcinate. (Vi sento urlare di gioia).


Insomma, se ho sempre curato il blog con entusiasmo è soprattutto perché, sia qui che sulla pagina facebook, ho trovato qualcuno con cui condividere questa mia passione. Il regalo più grande che ricevo per il terzo anno di vita da blogger siete voi che leggete e commentate i miei post <3 e partecipate alla Sfida di Lettura! Sono ancora scioccata dal numero così alto di iscritti :P

Quindi, insomma... buon rientro ad Hogwarts, buon compleanno al blog, e buona lettura a tutti <3


22 commenti:

  1. Che meraviglia! Buon compleanno ragazze, complimenti per il lavoro di questi tre anni e auguri per tutti i vostri progetti futuri! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ah, ma quindi i nostri blog potrebbero essere compagni di scuola (o nella stessa casata ad Hogwarts, tanto per essere in tema xD) <3 comunque tantissimi auguri!!! <3

    RispondiElimina
  3. Che bello: auguri, Gaia, auguriiiii!!! Come si suol dire, cento di questi giorni, e... grazie per tutto l'impegno e la cura che dedichi al blog, e attraverso di lui, indirettamente anche a tutti noi! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: il ringraziemento è rivolto a entrambe le curatrici del blog, naturalmente! ^^

      Elimina
    2. Grazie mille Sophie, sei davvero dolce! <3

      Elimina
  4. Auguroni ragazzeee! ❤️❤️❤️❤️❤️ Un super mega abbraccione e pure torta e champagne virtuali ^_^

    RispondiElimina
  5. Augurissimi, è un bellissimo traguardo!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Gaia, per lo splendido traguardo!!! <3 <3 <3 Un bacio alla Sassy e continuate così, per altri tre (o trecento anni) ancora di blogging e letture meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa <3 per i trecento non posso garantire, ma per i tre mi impegnerò! Un bacio :*

      Elimina
  7. Tanti tanti auguri a questo bel blog! ^^

    RispondiElimina
  8. Un importante traguardo per un blog indispensabile nella blogosfera!<3 ^_^

    RispondiElimina