Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

martedì 31 marzo 2015

My Bookish Month! {by Gaia} / Marzo 2015


Ed eccoci qui con il riassunto mensile di tutto quel che di libroso mi è accaduto a marzo!
Come al solito cominciamo con quello che ho letto!


Per la verità, "La Spada della Verità - vol.8" lo sto ancora leggendo :P
Sì, questo mese ho letto solo due libri. Ma da quando è iniziato il 2015 sto leggendo di meno, sono più impegnata :(
"Il buio oltre la siepe" mi è stato consigliato e l'ho trovato meraviglioso, quindi ve lo consiglio a mia volta. Spero di riuscire a recensirlo prima del 2016.
Anche "Io sono il messaggero" è bellissimo, e di questo trovate la mia recensione qui.







Vi presento le nuove entrate nella mia libreria!! *_*
Dunque! "Io sono il messaggero" e "Bitterblue" sono dei regali! (Grazie Sassy per Bitterblue <3) mentre gli altri tre li ho trovati ai mercatini dell'usato! Dai, anche questo mese mi sono contenuta u.u di questo passo smetterò di comprare libri!! (Sì, come no. Ci crediamo proprio tutti, eh.)

E questo è tutto! :D
Com'è andato il vostro marzo libroso? ^_^


7 commenti:

  1. Questo mese ho letto solo due libri: teorema catherine (non mi è piaciuto molto :/) e la verità sul caso harry quebert (bellissimo). Purtroppo non ho acquistato nessun libro :( diciamo che non ho comprato nessun libro perchè voglip comprarmi la trilogia del signore degli anelli illustrato (50euro) e lo hobbit, sempre illustrato, che costa 30 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità sul caso Harry Quebert devo leggerlo anche io :D
      Bè le edizioni illustrate sono sempre bellissime, perciò ti capisco e ti auguro di riuscire a mettere da parte i soldi in fretta :D

      Elimina
  2. Ciao Gaia! :)
    Anche per me questo mese pochi libri, sono molto impegnata anche io e ci metto un po' per finire di leggere un libro..
    Questo mese ho finito di leggere il sesto volume de La Spada della Verità, che avevo iniziato a febbraio.. E che ho davvero amato tantissimo *.* Poi mi sono presa una pausa dalla saga e ho letto Le nove chiavi dell'antiquario, di Martin Rua, e ho capito che era meglio se la pausa non me la prendevo :D Ma mi rifarò con il prossimo libro, spero, che devo ancora scegliere.. Sono molto indecisa!
    Belle le nuove entrate nella tua libreria! *.* Nella mia è entrata la trilogia di Divergent di Veronica Roth, che spero di leggere il più presto possibile!

    Olga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sesto volume è uno dei miei preferiti!! <3
      Buona lettura Olga :k

      Elimina
  3. Ciao Gaietta, grazie per la doppia pubblicità XD Mi accorgo che mi sono persa un pò di post, vado a recuperare il tag e la recensione! Mamma quanto è bello il blu della cover di Bitterblue -___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa <3
      Sì la copertina di Bitterblue è troppo bella! Credo che la inserirò nel post sulle copertine di aprile x'D

      Elimina
  4. Grazie Eika :D lasciami il link al tuo canale ^_^
    Per quanto riguarda le letture... spero di recuperare ad aprile :)

    RispondiElimina