Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

lunedì 16 marzo 2015

Rubrica: Le Copertine del Mese - Marzo 2015

Ogni mese pubblico le immagini di tre copertine di romanzi che mi hanno colpito molto, perchè si sa che anche l'occhio vuole la sua parte ;) 
Potete anche votare nei commenti la copertina che preferite tra queste tre (fino a metà aprile, circa), e a fine anno eleggeremo la copertina più bella ^_^

LCOPERTINE DMARZO 2015







Per cominciare, vi svelo la copertina vincitrice di Febbraio...
Con 9 voti su 13, la seconda copertina ad andare in finale è quella di...

"Il cassetto dei ricordi segreti" di Lynda Rutledge








Ed ora, passiamo alla scelta tra le copertine di questo mese!
Come per Gennaio, anche stavolta ho scelto tre copertine di libri dello stesso autore, e stavolta fanno parte di una trilogia (che, personalmente, adoro). Sono le nuove edizioni (non quelle che ho io, che sono bruttine). Buona visione! *_* ;)

"La Bussola d'Oro" di Philip Pullman




"La Lama Sottile" di Philip Pullman





"Il Cannocchiale d'Ambra" di Philip Pullman




Commentate e Votate! :D

20 commenti:

  1. Io voto la prima, La bussola d'oro!

    Olga

    RispondiElimina
  2. Che bella la copertina di "Il cassetto dei ricordi segreti", adesso mi informo anche sulla trama, dato che il titolo m'ispira! *-* Della Trilogia "Queste oscure materie" ho letto soltanto il primo e metà del secondo, devo riprenderla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, diventa sempre più bella <3

      Elimina
    2. Dovrei riprenderla, allora! :3
      Passavo per dirvi che... siete state nominate qui! http://illibroincantatodigiorgia.blogspot.com/2015/03/liebster-award-2015.html

      Elimina
    3. Grazie mille, Giorgia! Siamo onorate *_*

      Elimina
  3. Sono belle tutt'e tre! Mi piace che gli oggetti si inseriscano nel titolo ^^ Comunque, io voto La bussola d'oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dettaglio degli oggetti piace un sacco anche a me *_*

      Elimina
  4. La bussola d'oro!!! *-* Quella copertina è magnifica, comprerei il libro solo per quello!! hihih XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ri-comprerei solo per quello... xD
      Ti consiglio comunque di comprarlo anche perchè è bellissimo :P

      Elimina
  5. Io voto "La bussola d'oro" anche se in realtà non mi piacciono molto queste copertine, preferisco l'edizione precedente che ho comprato qualche anno fa :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho quelle precedenti, ma... preferisco queste xD

      Elimina
  6. Il cannocchiale d'ambra....in genere preferisco il blu ma questo verde mi ha colpita

    RispondiElimina