Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

mercoledì 1 aprile 2015

Prossima uscita: "Eroi dell'Olimpo - Il Sangue dell'Olimpo" di R. Riordan


.NOVITA' IN LIBRERIA.
Dal 14 aprile 2015

.Eroi dell'Olimpo.
.IL SANGUE DELL'OLIMPO.
di Rick Riordan



Buon mercoledì!! :D
Come sapete, io adoro la saga di Percy Jackson e devo assolutamente cominciare anche la saga degli Eroi dell'Olimpo. Vi segnalo dunque l'uscita del volume conclusivo *__*

Sinossi:

L'equipaggio della Argo II, la nave volante guidata dai semidei greci e romani, non è ancora riuscito a sconfiggere la minaccia più temibile: la divina Gea e il suo esercito di giganti. Ad Atene la Festa della Speranza è alle porte, e la perfida dea della Terra ha intenzione di celebrarla in grande stile: sacrificando due semidei per tornare in vita. Percy Jackson e i suoi amici devono fermarla, ma hanno visioni sempre più frequenti di una cruenta battaglia che minerà la pace tra il Campo Mezzosangue e il Campo Giove. Solo se i semidei riusciranno a condurre la statua di Athena Parthenos al Campo Mezzosangue potranno evitare la guerra.



Prezzo: 17,00€
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 492


6 commenti:

  1. AASDFGHJKJHFRAUHSOIODAS!!!
    *_____________*
    Non ho letto la sinossi perché ancora mi manca La casa di Ade, ma ma ma ma ma AAAW!
    Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mie maniii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ancora non mi spiego come mai non ho ancora cominciato questa serie :$

      Elimina
  2. Ciao :)
    Io ho letto tutta la prima saga di Percy Jackson e a breve dovrei iniziare la seconda!Non vedo l'ora **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te *_* io spero che presto escano le edizioni a 5€ come con la prima saga, così potrò comprarli tutti insieme xD

      Elimina
  3. Che spettacolo!!!!!!anche io aspetto l'edizione a 5€ adesso costano veramente troppo!!

    RispondiElimina