Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

mercoledì 4 marzo 2015

I'm back! Chiacchiere senza freni!


No, non ho intenzione di ammazzarvi tutti.
(Per quanto il desiderio che la -A del telefilm faccia davvero una strage di tutti i protagonisti sia grande.)
Risorgo vagamente acciaccata da qualche giorno di influenza. Mi dava fastidio agli occhi stare al pc quindi no ho pubblicato niente qui sul blog (e non ho neppure risposto ai commenti... rimedio subito!), non ho pubblicato nulla sulla pagina fb (ormai mi avranno tutti data per morta), sono stata latitante anche sul gruppo, e non ho seguito nessun blog ç_ç



Cercherò di recuperare oggi, chè mi sento un pochino meglio! Ho anche letto pochissimo :( e sono indietro con i telefiiiiilm! La bella notizia è che è ricominciato Once upon a time! La brutta è che stasera va in onda il penultimo episodio di questa stagione di The100 (meno male che tornerà con la terza <3) e poooooi... Il pezzo di carta che mi ha reso la donna più felice del mondo:






Ho fatto anche qualche acquisto ai mercatini dell'usato, prima di ammalarmi, e ho ricevuto un regalo. Quest'ultimo è "Io sono il messaggero", che non vedo l'ora di leggere! "Il buio oltre la siepe" l'ho appena iniziato :D e "La Spada della Verità - vol.9" arricchisce la mia collezione! Ma prima di proseguire con la lettura di questa saga, mi serve il vol. 8 ^_^


Come procedono le vostre letture?! :D

21 commenti:

  1. Ben tornata Gaia!!! ^^
    Io sono il messagero lo devo leggere anche io, mentre Il buio oltre la siepe *-* è uno die miei libri preferiti, aspetto di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito tantissimi pareri positivi, mi è stato consigliato... non vedo l'ora di parlarvene anche io *_*

      Elimina
  2. Ciao Gaia, non sapevo fossi influenzata, ma sono contenta di sapere che stai meglio :D Aaaahhh Linkin Park \m/

    RispondiElimina
  3. Quanto ti invidio!!!
    Anche io voglio andare al concerto dei Linkin Park! Uffi :(
    "Io sono il messaggero" Di Zusak mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni anche tuuu *_*
      La trama e l'incipit mi lasciano ben sperare *_* sembra bellissimo!

      Elimina
  4. OMIDIO TI ODIOOOOO! >_____<
    I Linkin Park nooooo T___T Ci voglio andare anch'io D: Sono il mio gruppo preferito.
    Che bello un'altra fan di PLL e dei LP ç___ç *abbraccia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio preferito *____* non puoi proprio venire? :(

      Elimina
  5. Bentornata, Gaia! *-*
    Che belle le tue nuove entrate! La saga di Goodkind mi deciderò ad iniziarla, prima o poi. Gli altri due, te li invidio da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel :D
      Devi proprio deciderti! Non sai che ti perdi :P

      Elimina
  6. AAAAAAAAAAH *-* portami con te, ti supplico! xD
    Io ho trovato Il buio oltre la siepe troppo sopravvalutato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti infilo in borsetta :P
      Davvero? Io sono alle prime pagine, quindi ancora non mi pronuncio u.u

      Elimina
  7. Bentornata Gaia! Ci sei mancata! <3
    Già, Once Upon a Time è ricominciato e io devo ancora vedere la puntata.. Domani sera la vedrò insieme agli alle altre nuove puntate dei tre telefilm che seguo al momento :D
    Belli i nuovi acquisti.. La Spada *.* e poi vorrei tanto leggere anche io "Io sono il messaggero".. Non ho ancora letto niente di Zusak :(

    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga :k
      Quali sono gli altri tre? :P
      Di Zusak io ho letto solo "Storia di una ladra di libri" e lo consiglio a tutti <3

      Elimina
    2. Infatti pensavo proprio a "Storia di una ladra di libri", devo ancora leggerlo!
      Gli altri tre telefilm sono Grey's Anatomy, The Vampire Diaries (in realtà questa settimana non c'era la puntata :( ) e Chicago P.D. ;)

      Olga

      Elimina
  8. Ciao!!!bentornata ....brutta bestia l'influenza!il buio oltre la siepe l'avevo letto a scuola,e' sicuramente un ottima opera mentre la saga di goodkin non l'ho ancora iniziata anche se i romanzo ce li ho. Ti chiedo un consiglio....secondo te il prequel vale la pena di leggerlo o si può saltare?l'avevo iniziato un po' di tempo fa ma mi annoiava e l'ho abbandonato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Menta :D ti riferisci a "La leggenda di Magda Serus"? Io non l'ho ancora letto :P non è necessario leggerlo ^_^ tra l'altro credo che sia più apprezzabile dopo essersi già ambientati nell'atmosfera della saga :)

      Elimina
    2. Allora penso che la salterò!!grazie del consiglio baci ;-)

      Elimina
  9. Anch'io vado a rilento, colpa delle serie tv! Non ho ancora guardato le ultime due puntate di DeCento (ormai aspetto che esca l'ultima) ma sinceramente non ne ho sentito il bisogno ç_ç dimmi che non sono l'unica a non trovare queste ultime puntante un granché!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo io sto adorando queste ultime puntate... piene di ANSIA :o sto preferendo la seconda stagione rispetto alla prima, infatti! Dai, dai, recuperale che non sai cosa ti aspetta :P

      Elimina