Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

mercoledì 15 ottobre 2014

Blogger Love Project! Share your (Blogger) Love - Favourite Non-Bookish Blogs


Blogger Love Project! 
Share your (Blogger) Love
Favourite Non-Bookish Blogs

Continuiamo la bellissima iniziativa del Blogger Love Project, ideato da Sweety Readers, The Bookshelf e She was in Wonderland, che consiste nel dedicare due settimane ai nostri blog e a quelli degli altri, spargendo tanto amore zuccheroso e cioccolatoso in giro! 

Potete trovare qui il post in cui viene presentato il progetto, e io personalmente spero di riuscire a partecipare ad ogni appuntamento ^_^


Questa è la quarta tappa!

Ecco in cosa consiste: bisogna parlare dei nostri blog preferiti che NON parlano di libri! 
Devo essere sincera, sono monotematica, tutta la mia attenzione è focalizzata sui blog librosi xD Ma ho deciso di barare un pò (Non sarei io se non lo facessi diciamoci la verità u.u) quindi vi beccate anche questa tappa del tour!!!.
La mia altra grande passione, l'altro grande argomento che è meglio non toccare con me a meno che non abbiate già controllato la presenza di un tasto off  da qualche parte sul mio corpo (in tal caso buona fortuna perchè i miei amici e la mia famiglia sono 20 anni che lo cercano) sono i telefilm. La mia passione per la televisione è nata praticamente con me e con il passare del tempo si è evoluta fino a focalizzarsi sulle serie tv americane, specialmente quelle trash della CW lo ammetto xD. Come ho detto non seguo dei veri e propri blog dedicati alle serie tv ma sono praticamente di casa su un sito/community di sottotitoli, ITASA, che però ha anche una sezione dedicata al blog quindi non sto barando del tutto su u.u
Quello che amo del blog è che sono sempre un passo avanti, aggiornati e sul pezzo xD  Trovo utilissima la loro rubrica giornaliera "Lo strillone" in cui racchiudono tutte le notizie/novità giorno per giorno. Come tutte le cose nella mia vita mi sono avvicinata al sito/blog per caso, e se devo essere sincera non ricordo neanche bene come, ma da quando l'ho fatto non me ne sono staccata più. Lo controllo almeno un paio di volte al giorno (si come no Sassy, credici che ci entri solo due volte xD) e come con i blog letterari da quando ho iniziato a frequentarlo la mia wish list (o watch list ?!?) si è praticamente triplicata!! 

E voi? Che blog non letterari seguite? Quali sono le vostre altre passioni?  




Ci aggiorniamo alla prossima tappa!



7 commenti:

  1. Mm, c'è qualcosa di diverso... nuova grafica? xD Adesso capisco perchè avevate messo come obiettivo iniziale il NON cambiarla ahahah xDxD Molto bella comunque!!!!
    Anche io sono patita di serie tv :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obiettivo miseramente fallito xD Colpa mia u.u comunque grazie *_*
      Anche io adoro le serie tv, però non seguo regolarmente un blog come Sassy. Diciamo che di solito controllo gli articoli che mi segnala lei xD

      Elimina
    2. Rosa diciamocelo, nessuno credeva che Gaia sarebbe riuscita nell'intento di non cambiare la grafica ogni cinque minuti xD

      Elimina
  2. Carinissima la grafica *__* Anch'io amo le serie tv, ma l'unico sito che seguo con costanza (oltre a quelli con i sub) è Telefilm Addicted *__* Vado subito a visitare ITASA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro ITASA, è pieno di shipper matte come me xD Ora andrò a dare un'occhiata a Telefilm Addicted =)

      Elimina
  3. Le serie TV...come non amarle? Visito anche itasa XD Me lo ha consigliato una amica e da allora non lo perdo di vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, tanto amore per le serie tv *.* e tanto amore anche per ITASA che mi tiene sempre aggiornata *.*

      Elimina