Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

mercoledì 20 settembre 2017

Book Haul - Questa è la storia di un miracolo.


NUOVO BOOK HAAAAAAAAAAAUL
Sono piuttosto entusiasta di questo Book Haul! Scoprirete il perché leggendo i miei commenti deliranti, ma il riassunto della faccenda è: sono riuscita ad entrare in possesso di un romanzo che volevo da anni e che era fuori catalogo. Potete dunque immaginare la situazione e giustificarmi, spero. Bando alle ciance e cominciamo!


Una parte del mio bottino!


Come al solito, basta cliccare sulle foto per ingrandirle :)


La mia nuova ossessione, ossia l'allergia ai mostri di Tunuè che continua inesorabile.
Monster Allergy - Collection, volume 4. Questa serie di fumetti mi piace sempre di più e continuo a rimproverarmi tantissimo per non averla scoperta prima. Ma dove vivevo?!?! Comunque, qui sul blog trovate la mia recensione a questo bellissimo quarto volume [link] e anche ai precedenti [link].




IL MIRACOLO, ovvero il ritrovamento di un libro fuori catalogo.
Ice Station, di Matthew Reilly. Sapete già quanto io abbia amato "Le sette prove" e gli altri romanzi di questa saga di Reilly. Volevo dunque leggere l'altra saga, quella con protagonista Shane M. Schofield. Però il primo volume è finito fuori catalogo e nessuno si è preso la briga di ristamparlo. Ho comprato gli altri tre romanzi, ma non volevo iniziarli senza prima leggere questo, anche se pare che i libri non siano strettamente collegati. Bè, comunque, NON MI IMPORTA IO VOGLIO LEGGERLI TUTTI E BASTA e dunque per anni ho controllato mercatini e siti che vendono libri usati finché finalmente, qualche giorno fa, IL MIRACOLO. Ne ho trovata una copia usata su Amazon. GIOIA E GIUBILO IN TUTTO IL REGNO.





Regali, ossia due libri che volevo e un libro che non sapevo di volere.
La via del male, di Robert Galbraith, ovviamente è uno dei libri che volevo. Non c'è bisogno che io mi dilunghi, giusto? L'ho anche già letto e recensito [link].
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, di Ransom Riggs. Anche questo era un romanzo che volevo leggere da parecchio tempo, e di cui voglio anche guardare il film. Ho letto tantissime recensioni positive su entrambi!
Star Wars - L'Impero colpisce ancora, di Donald F. Gult. Questo libro, invece, non era nella mia wishlist, però essendo un'appassionata di questa saga cinematografica ne sono ovviamente incuriosita. Si tratta del secondo volume, quindi appena possibile mi procurerò il primo, scritto da George Lucas, per iniziare!






Londra, ovvero figuriamoci se non compravo un libro pure in viaggio.
Dr. Jekyll and Mr. Hyde, di R.L. Stevenson. È un romanzo che ho già letto in italiano, ma questa copia è in inglese e l'ho comprata in un negozietto di libri usati a Charing Cross Road. Nella foto vedete anche una tazza di Harry Potter a forma di calderone perché, anche se non ne avevo assolutamente bisogno, è meravigliosa, e poi due spille comprate alla British Library, e una matita e un segnalibro comprati al British Museum. Ho comprato anche una borsa di Harry Potter, che potete ammirare nella seconda delirante fotografia [sì, ho tinto i capelli. Sono ufficialmente una Weasley].





E questo è tutto! Ora raccontatemi quali sono stati i vostri ultimi acquisti :D

 

8 commenti:

  1. Ohhh, 'Miss Peregrine'! Ho letto il primo e mi è piaciuto. Ho già tutto il resto della serie che attende sui miei scaffali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il sospetto che piacerà tantissimo anche a me *_*

      Elimina
  2. Devo assolutamente leggere Miss Peregrine!
    Foto bellissime!

    RispondiElimina
  3. LA TAZZA E' BELLISSIMA!
    Anch'io ho quel segnalibro, ma non sapevo venisse dal british museum (mi è stato regalato!) *O*
    Miss Peregrine è in wishlist :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO SO IO ME NE SONO INNAMORATA!
      Non so se lo vendono anche da altre parti, ma io l'ho preso lì ahahah

      Elimina
  4. La tazza a forma di calderone è spettacolare!!! *_* e sono contenta che tu sia riuscita a trovare un libro che cercavi da tanto!! :)

    RispondiElimina