Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

venerdì 27 maggio 2016

Collaborazione #16 con Cairo


Vi presento questo romanzo di


con cui collaboriamo per la prima volta :)
Mi ha inviato due copie dello stesso romanzo, una per me e una che sarà messa in palio tra i premi del giveaway per la nostra Sfida di Lettura 2016 *_* quindi un doppio ringraziamento! :D




Ecco tutte le informazioni:





"Il regista" di Elisabetta Cametti
New York, oggi. Veronika Evans è una fotoreporter che ritrae l'umanità emarginata della metropoli. I suoi scatti scioccanti ottengono milioni di visualizzazioni al giorno, decine di migliaia di tweet all'ora: un immenso popolo di follower in mezzo al quale si può nascondere chiunque. Barbara Shiller è una profiler del NYPD, che affronta ogni caso di omicidio con la rabbia di chi deve scontare un tragico errore di valutazione. Intorno a lei, un mondo di uomini a cui vorrebbe far dimenticare la propria bellezza. Poi c'è la puntata di un talk show da Emmy Award andata in onda l'anno precedente, i cui ospiti sembrano candidati a una morte teatrale quanto atroce. Per quella macabra sequenza di omicidi, i primi indagati sono i partecipanti ancora in vita, tra i quali Veronika e il suo concorrente Derek Crane, ma anche un reporter di guerra scomparso da giorni e il conduttore del talk show. Tutti sono sospettati, nessuno è al riparo. Tutti con un alibi forte, e un passato discutibile. Tutti possibili carnefici. Tutti potenziali vittime. Gli indizi si rincorrono, senza mai portare a un movente. 29 ore in countdown: in un'escalation di violenza e terrore si delinea l'ombra di un regista con la sua incredibile strategia omicida, che scriverà una nuova pagina della storia del crimine.

Prezzo: 18,90€ - 382 pagine - copertina rigida

Fatemi sapere se vorreste leggerlo, e perché :D




4 commenti:

  1. ciao, sono abbastanza "nuova"( ho aperto il mio blog da pochissimo) e vorrei capire come si possono ricevere copie dagli editori per recensire o pubblicizzare. Io leggerei l volo questo libro perchè adoro il taglio al femminile, amo la fotografia impegnata e poi adoro new york!!!! potresti darmi qualche suggerimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie :)
      Sono loro a contattarti, oppure puoi scrivere tu agli indirizzi e-mail degli uffici stampa che trovi nei loro siti :)

      Elimina
  2. Avevo letto una recensione parecchio entusiasta un po' di tempo fa che mi ha incuriosito tantissimo! *_* non vedo l'ora di leggere anche la tua!

    RispondiElimina