Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

mercoledì 19 febbraio 2014

Rubrica: Le Copertine del Mese - Febbraio 2014

Ogni mese pubblico le immagini di due copertine di romanzi che mi hanno colpito molto, perchè si sa che anche l'occhio vuole la sua parte ;) 
Ed è anche un modo per farvi conoscere libri nuovi :)

LCOPERTINE DFEBBRAIO 2014


"Harry Potter e la Pietra Filosofale" di J.K. Rowling
Disegno di copertina di Kazu Kibuishi

Chi mi segue sulla pagina facebook, sa che le mie amiche mi stanno regalando tutti i libri di HP con le nuove copertine di questo bravissimo illustratore. Sono semplicemente magnifiche, e in particolare quella del primo libro è la copertina che preferisco! I disegni e i colori sono meravigliosi *_*

.

"Memorie di una Geisha" di Arthur Golden

Questa copertina mi ha colpita molto dal primo momento in cui l'ho vista. E' semplice, niente di speciale, ma trovo che sia una calamita per lo sguardo *_*
Infatti quando ho comprato la mia copia di questo libro, ho cercato con attenzione proprio questa copertina ;)


Voi cosa ne pensate? Avete qualche copertina da suggerire per Marzo? :D

Cliccate qui per le copertine di Gennaio ^_^





Nessun commento:

Posta un commento