Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

Selezionati da me:

venerdì 22 agosto 2014

In ebook: "Il posto di Harry Quattrozampe" di S. Brown, e "Una tata per Nate" di L. Worrall


.IN EBOOK.

Ecco per voi la scheda di questi due romanzi e i link per acquistarli :)

Titolo: Il posto di Harry Quattrozampe Autore: Sue Brown ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-26-3 Collana: World / Rainbow Formato: pdf, epub, mobi Trama: Peter Mitchell si è lasciato il matrimonio alle spalle e se n’è andato con due cose soltanto: una valigia e Harry, il suo compagno canino.
Quando Harry si ammala, Peter si trova ad affrontare una delle decisioni più difficili della sua vita: dire addio al suo migliore amico.
Evan Wells è il veterinario che si occupa di Harry e Peter resta sorpreso di quanto velocemente lui e il medico stiano diventando amici. Si ritrova ad aspettare con ansia le sue telefonate, così come di poter passare del tempo con lui. Peter sa che Evan è gay, ma la cosa non lo preoccupa. Non fino a quando Evan confessa di provare attrazione per lui.
Peter si ritrova ad ammettere a se stesso di non essere così avverso a quell’idea come pensava, e la cosa lo mette in difficoltà.
Prezzo: € 3,49
Titolo originale: Hairy Harry’s Car Seat Traduttrice: Beatrice Da Vela Lunghezza: 121 pagine Genere: M/M

Per acquistarlo sul sito della casa editrice: qui!
Per acquistarlo su Amazon: qui!


Titolo: Una tata per Nate Autore: Lisa Worrall ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-25-6 Collana: World / Rainbow Formato: pdf, epub, mobi Trama: Un anno dopo la morte del marito, le uniche cose che permettono a Parker Adams di andare avanti sono il suo lavoro e suo figlio, Nate. Quando la persona che si occupa solitamente del bambino si trasferisce, Parker decide di assumere una balia che viva con loro, in modo da dare a Nate maggior stabilità. A causa di un ‘disguido’, però, non è la minuta Melanie che si presenta alla loro porta, ma Jake Walsh.
E Parker va nel panico.
Non che Jake non sia perfetto per quel lavoro. Lo è, e anche un po’ troppo. In mezz’ora di colloquio riesce a risvegliare in Parker sentimenti che lui credeva perduti per sempre.
Come farà Parker a vivere con quell’uomo sotto il suo tetto ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette?

Per Jake, invece, ciò che gli viene offerto rappresenta il lavoro perfetto, almeno fino a quando non si rende conto che non solo si è affezionato a Nate, ma si è anche innamorato di Parker.
Prezzo: € 3,49
Titolo originale: A Nanny for Nate Traduttrice: Barbara Belleri Lunghezza: 102 pagine Genere: M/M

Per acquistarlo sul sito della casa editrice: qui!
Per acquistarlo su Amazon: qui!

Nessun commento:

Posta un commento