Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

venerdì 7 aprile 2017

Buon quarto compleanno Pagina LPS - Giveaway!


Ebbene sì, con oggi sono passati ben quattro anni (QUATTRO. ANNI.) da quando ho dato il via alla pagina facebook Le parole segrete, da cui poi è nato anche questo blog, pochi mesi dopo. Chi lo avrebbe mai detto che dopo tutto questo tempo sarei stata ancora qui a pubblicare i miei post libreschi? Non io! 

Senza star qui a scrivere sviolinate come per i primi compleanni, passiamo subito ai festeggiamenti! Da oggi, fino alle 23:59 del 12 aprile, sarà aperto alle iscrizioni questo giveaway, che ha in palio l'ebook di un romanzo che mi ispira tantissimo, messo a disposizione da Fazi Editore (che ringrazio come sempre).


Per partecipare, come al solito, non ci sono passaggi obbligatori come "Diventate Lettori Fissi", "Taggate un amico", "Taggate vostra mamma", "Taggate il vostro cane", "Condividete su Marte", "Lasciate 'mi piace' a questo e quello e quell'altro pure".

Preferisco persone che mi seguono perché sono veramente interessate a quello che scrivo. Dunque, se siete davvero interessati a quello che scrivo, vi invito a diventare Lettori Fissi e a cliccare 'mi piace' sulla pagina FB. E soprattutto vi invito a fare lo stesso sui social della Fazi Editore. Inoltre, se volete aiutarmi a diffondere il giveaway, potete condividere il link di questo post sui vostri social network. Altrimenti, amici come prima :P 

L'unico passaggio obbligatorio per partecipare è quello di commentare questo post con il vostro nome (va bene quello vero, oppure un nickname, ma qualcosa a cui io possa far riferimento che non sia "Anonimo") e con un indirizzo e-mail valido (per inviarvi poi il premio).

Il premio in questione è una copia ebook del romanzo "Un incantevole aprile" di Elizabeth von Arnim, di cui vi lascio di seguito tutte le informazioni:

Trama: In un club della Londra anni Venti due signore inglesi scoprono di essere accomunate da una vita amorosa insoddisfacente, molto diversa da quella che avevano sognato il giorno del matrimonio. Mrs Wilkins, timida e repressa, è sposata con un avvocato ambizioso che «lodava la parsimonia tranne quando si trattava del cibo che finiva nel suo piatto»; Mrs Arbuthnot, estremamente religiosa, è sposata a uno scrittore di biografie sulle amanti dei re: per una donna come lei, una cosa davvero sconveniente. Insieme decidono di rispondere a un annuncio per l’affitto di un castello a San Salvatore, piccola cittadina della Liguria, per tutto il mese di aprile. A loro si uniscono Mrs Fisher, un’anziana signora che incarna appieno la morale vittoriana nel portamento, nelle amicizie e nella rigida etichetta che esige sia rispettata, e Lady Caroline, giovane ereditiera di una bellezza sopraffina in cerca di requie dalla vita mondana e dagli innumerevoli spasimanti. Le quattro donne, che si conoscono a malapena, si lasciano così alle spalle la grigia e piovosa Inghilterra per godersi un mese di vacanza in Italia. Immergendosi nel calore della primavera italiana e nella bellezza placida del luogo, avvolte nei profumi dei glicini e dei narcisi che aiutano a mettersi a nudo, le signore imparano ad apprezzarsi, mentre ognuna, a turno, sboccia e ringiovanisce, riscoprendo l’amore e l’amicizia, ritrovando la speranza. Un delizioso e irriverente romanzo al femminile che, uscito per la prima volta nel 1922, fu subito un bestseller.
- 288 pagine - €15,00 - Fazi Editore

Grazie a tutti quelli che diventeranno Lettori Fissi, a quelli che lo sono già, a quelli che metteranno 'mi piace' alla festeggiata, a quelli che lo hanno messo già, e a tutti quelli che condivideranno il post. Se non fosse per voi, non ci sarebbe nessun compleanno da festeggiare <3

Ci si rivede il 13 aprile per scoprire il vincitore!


40 commenti:

  1. Partecipo!
    Stefania stefania.filice@hotmail.it

    Buon compleanno <3

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Tanto auguri per il compleanno della pagina!
      Mi piace molto la trama del libro e partecipo volentieri al giveaway.

      Athena
      onthewingsofabutterfly14@gmail.com

      Elimina
  3. Tantissimi auguri!
    Partecipo super volentieri!

    Angela Dorigatti
    Angela.dorigatti94@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao :-) Tanti auguri per il tuo blog :-)

    Partecipo volentieri anche io alla tua iniziativa, il libro che hai scelto è davvero interessante :-)

    Il nome è Mikla tra i libri
    mikla.dv@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguriiii!!! <3
    So che ultimamente passo poco da questa parti, ma Le Parole Segrete è e rimane uno dei blog più interessanti e unici del paronama lit-blog e sono felicissima di essere qui a vederlo compiere 4 anni :D Un bacione a entrambe <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Ciao! Tanti auguri! Che bel libro, partecipo molto volentieri :)
    Sara
    sara.ischia@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri! Il premio che hai scelto è bellissimo.
    Partecipo molto volentieri!
    Ti seguo come Beth Book e la mia mail è libraiainsoffitta@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e tanti auguri per questo bellissimo traguardo! ❤
    Elena ninaperini@yahoo.it ps complimenti per "tagga il tuo cane" ahah era molto divertente u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 8.

      Secondo me Fiocco quel libro lo leggerebbe volentieri!

      Elimina
  9. Partecipo.Clara Fois
    fox.clara51@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri, altri cento :)
    Bel libro, spero di aver fortuna.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Faccio parte della schiera delle "silenziose", ma seguo da anni il blog e la pagina fb e mi sembra ieri che scoprì questo bell'angolo. Auguri! :)
    Partecipo volentieri!
    veliasperanza@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri :) perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ciao! Partecipo volentieri al blog compleanno :D
    l'email è sognidirnr@libero.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io! <3 selene.concetta@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo :) grazie per la possibilità e auguri!!
    elena.longo1996@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri ! Il mio nome e' Silvia, s_paltro@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri. Roxyreb roxyreb@libero.it

    RispondiElimina