Buon sabato a tutti!
Oggi vi parlo di una collaborazione con
LiberoVolo (link)
e con Cinzia, che se ne occupa, la quale mi ha gentilmente offerto di spulciare tra i loro romanzi per vedere se ce ne fosse qualcuno che m'interessava recensire... e c'era!
Sono poi stata messa in contatto con l'autrice del libro in questione (gentilissima anche lei!) che mi ha spedito una copia cartacea del suo bambino. Cosa posso dire?!
Eccovi le info:
Scozia. Promesse di successo, di lavoro e di risposte, aiuto per una fuga: così uno sconosciuto convince un'aspirante cantante, un marinaio, una studentessa e un rampollo ricoverato in una clinica psichiatrica, a seguirlo su un'isola che è ovunque e in nessun luogo: OgniDove. Là Aisha, Dean, Aurora e Duncan scopriranno il vero motivo per il quale sono stati condotti con l'inganno ai margini del mondo: la storia è incompleta. I dieci Reggenti dell'antica Atlas, all'apice della grandezza, si sono dati battaglia fino all'annientamento ma il loro potere sugli elementi non è andato perduto. Non sarà facile accettare di essere Eredi di un così gravoso fardello: tra dubbi e insicurezze, aiutati dagli abitanti di OgniDove, discendenti dei superstiti di Atlas, i ragazzi cominceranno l'addestramento per risvegliare le loro facoltà. Ma gli elementi sono cinque: dove si trova l'Erede dell'Etere? E quali sono i piani degli Altri Eredi? Inizierà così una lotta contro il tempo alla ricerca dell'Etere.
** sembra molto interessante!! Io vado pazza per questo genere di libri! Aspetto la tua recensione :3
RispondiEliminaSpero di riuscire a scriverla prima del 2027 8)
Elimina