Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

Selezionati da me:

lunedì 12 maggio 2014

Prossima uscita: "I love shopping a Hollywood" di S. Kinsella


.NOVITA' IN LIBRERIA.
Dal 30 settembre in Italia!!

.I love shopping a Hollywood.
di Sophie Kinsella
Atteso seguito per la saga "I love shopping"!

Adoro tantissimo questa autrice e anche questa saga! Ho letto gli altri romanzi tutti d'un fiato e non ho dubbi che succederà lo stesso anche con questo! Ho scoperto, inoltre, che la saga continuerà ancora! Non posso non esserne felice *_*




Sinossi:
Becky Brandon (nata Bloomwood) ha le stelle negli occhi. Lei e sua figlia, Minnie, raggiungono il marito Luke a Los Angeles -città di frullati a base di erbe e dei ritiri yoga da milioni di dollari, e che è il ritrovo delle celebrità. Luke è lì per aiutare a gestire la carriera della famosa attrice Sage Seymour e Becky è convinta di essere destinata a diventare la personal stylist di Sage.
Red carpet, eccola che arriva! 
Ma le cose si complicano quando Becky si unisce al team del rivale di Sage senza dire nulla  a Luke. La sua ambizione ad Hollywood costerà troppo?

Grazie a Life is a Book



1 commento:

  1. l'ho finito di leggere un paio di giorni fa. sempre simpatico e frizzante, ma becky comincia a stufare: venticinquenne, era credibile come pazzoide ma ora ultratrentenne e madre, non si evolve per nulla e questo alla lunga dà fastidio. ma la cosa peggiore è che il libro, piuttosto grosso, si interrompe a metà della vicenda e lascia tutti a bocca asciutta. Speriamo che pubblichi il seguito entro Natale, almeno. Mah! dopo oltre dieci anni, tutto questo comincia a mostrare la corda.

    RispondiElimina