Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

lunedì 22 dicembre 2014

Rubrica: My Bookish Week! {by Gaia} / 08-21 Dicembre


[.In questa rubrica, che pubblicheremo ogni lunedì, parleremo della nostra "settimana librosa", ovvero tutto ciò che ci è capitato nell'ultima settimana che ha a che fare con i libri. Cosa abbiamo letto, quali nuovi romanzi abbiamo comprato, oppure quali libri ci hanno consigliato! Insomma, qualsiasi cosa! Diciamo che questa Rubrica è un insieme di varie rubriche (ad esempio la WWW Wednesday) presenti su tantissimi blog (impossibile citarli e ricordarli tutti >.< mi viene in mente solo Sweety Readers :S).]

My Bookish Week
da lunedì 08 a domenica 21 dicembre


Buon lunedì! ...che praticamente è passato, vista l'ora >.<
La settimana scorsa ho saltato questa rubrica, lo so, lo so, disonore su di me, sulla mia famiglia, sulla mia mucca e, quel che è peggio, sui miei libri di HP ç__ç
Ma la verità è che in queste due settimane non è successo nulla di particolarmente significativo u.u quindi eccomi qui con un breve riassunto... e un annuncio particolare ;)
Si respira aria di... GIVEAWAY!



Ho finalmente pubblicato le tre parti che compongono il mio resoconto della fiera Più Libri Più Liberi 2014. E' stata un'impresa mettere su questi articoli xD spero che possiate apprezzarli u.u 
Vi lascio QUI il link alla parte 3, che contiene anche i link alle due parti precedenti!
Spero di essere riuscita a dare giustizia a questo evento che mi ha regalato davvero molto. E' stato interessante e istruttivo, mai noioso, spesso divertente e persino emozionante. Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per partecipare ad un'altra edizione!

Ho inoltre scoperto che a gennaio verrà pubblicato in Italia un altro romanzo di Markus Zusak! *__* Ossia "Io sono il messaggero"! Cliccando sul titolo trovate la mia segnalazione :) la trama è intrigante e lo stile di questo autore mi ha incantato con "Storia di una ladra di libri", quindi non vedo l'ora di leggerlo *__*

Ho concluso la mia lettura di "Gli ammutinati del Bounty" di J. Verne, che è il suo romanzo che ho preferito di meno fino ad ora, perchè c'è poca avventura :( e poi ho iniziato "A che gioco giochiamo?" di M. Wickham e anche se sono ancora ai primi capitoli, sono certa che non mi deluderà ;) adoro questa scrittrice!! *_*

Naturalmente ho continuato a comprare i volumi de La scuola del racconto!
Anche se, devo ammetterlo, con la loro lettura sono ancora ferma al secondo xD spero di riuscire ad andare avanti più velocemente nel 2015, chissà che magari entro il 2357 riuscirò ad averli finiti u.u meno male che almeno i volumi sono solo 12 xD
In ogni caso... non sono bellissimi? *__*
Tutti colorati! Fanno un bellissimo effetto u.u non vedo l'ora di poterli sistemare tutti in libreria!!!





Ed ora, la parte più interessante... sta per arrivare... non l'inverno, ma il 
Nabè GIVEAWAY!!
Perchè questo nome bruttissimo?! Perchè non sarà un giveaway natalizio, ma un giveaway di Natale-Befana! Le iscrizioni partiranno ufficialmente il giorno di Natale con un post che troverete qui sul blog, e l'estrazione avverrà il 6 di gennaio!
Vi dico già che ci saranno più di due o tre libri tra cui scegliere (ma non ho ancora deciso bene quali e quanti :P) e che ci saranno due vincitori, uno scelto dal caso e uno scelto da me u.u



Restate sintonizzati! :P


Com'è andata la vostra settimana librosa? :)

2 commenti:

  1. Bellissimi i volumi de La scuola del racconto *__*
    Storia di una ladra di libri forse me lo regaleranno *_* anche Io sono Messaggero ha una trama intrigante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì sono stupendi! Sono contenta di collezionarli anche solo per questo xD
      Spero davvero che riuscirai a trovarlo sotto l'albero, perchè quel romanzo è meraviglioso <3

      Elimina