Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

lunedì 27 ottobre 2014

Blogger Love Project! Event Wrap-up!


Blogger Love Project! 
Event Wrap-up!

Concludiamo la bellissima iniziativa del Blogger Love Project, ideato da Sweety Readers, The Bookshelf e She was in Wonderland, che consiste nel dedicare due settimane ai nostri blog e a quelli degli altri, spargendo tanto amore zuccheroso e cioccolatoso in giro! 


Questa è l'ultima tappa!

Si tratta della tappa in cui tiriamo le somme di questo progetto e ricapitoliamo tutto quello che abbiamo fatto! Ma, soprattutto... vi ricordate che all'inizio del progetto mi ero posta degli obiettivi? Ebbene, siete curiosi di vedere se sono riuscita a portarli a termine oppure no? Vediamo un po'!


Per cominciare, vi lascio qui i link a tutte le tappe del progetto alle quali abbiamo aderito. Purtroppo non siamo riuscite a star dietro proprio a tutto, ma sono davvero poche le cose che abbiamo saltato e siamo orgogliose di questo! Nessuno è perfetto :P














Ed ora... gli obiettivi! Non erano molti, eppure erano importanti! Vediamo che pasticcio ho combinato xD

1. Non modificare la grafica del blog.
Come vi siete accorti, ho fallito miseramente due giorni dopo. Però sono ben due settimane che questa grafica azzurra e farfallosa resiste, e non ho in programma di cambiarla a breve! Obiettivo fallito, ma sono comunque migliorata u.u

2. Controllare i miei blog preferiti più spesso.
Prima lo facevo "quando mi ricordavo", mentre adesso ho preso l'abitudine di farlo un giorno sì ed uno no, o al massimo un giorno sì e due no. Mi sembra un gran bel passo avanti! Ho persino una cartella tra i Preferiti dove ho tutti i link, così non dimentico nessuno :P quindi direi: Obiettivo riuscito!

3. Completare le bozze e pubblicarle.
Non erano molte, ed in effetti sono rimaste lì. Ma con tutti questi post per il BLP e le altre cose che avevo in programma di fare, davvero non ho trovato tempo per pensare alle vecchie bozze xD Obiettivo fallito ma con la promessa di portarlo a termine il mese prossimo!

4. Lasciare più commenti nei post dei blog che seguo.
Qui direi Obiettivo riuscito perchè mi ci sto impegnando davvero tanto! Prima non lo facevo per pigrizia (sono una persona terribile), ma adesso quando leggo se il post mi è piaciuto particolarmente lascio volentieri un segno del mio passaggio :) dico volentieri perchè, ora che ci ho fatto l'abitudine, la pigrizia non mi reclama più in queste cose! Vittoria!!

5. Ideare una nuova Rubrica.
Non l'abbiamo proprio "ideata", perchè abbiamo semplicemente preso spunto da altre rubriche per crearne una nostra, chiamata My Bookish Week, in cui facciamo un recap libroso della nostra settimana! Trovate qui il mio primo post della nuova rubrica, e qui quello di Sassy. Obiettivo mezzo riuscito!

6. Inventare qualche nuovo TAG.
Questo è sicuramente un Obiettivo riuscito, anche se mi è stato possibile pubblicare la nuova TAG, chiamata L'albero di Libri, soltanto ieri :P la trovate qui e spero che possa piacervi ^_^

7. Scoprire almeno altri bellissimi 5 nuovi blog da seguire.
Cinque. Cinque?!?!?! Ahahahahaha ne ho scoperti circa trecentocinquantamila e ho cominciato a seguirli quasi tutti xD Obiettivo riuscito con lode :P (sì, mi do le lodi da sola, abbiate pazienza e pietà di me).

8. Sistemare nei post i link agli altri post.
Ad esempio aggiungere al post di una recensione, i link delle recensioni degli altri romanzi di quella stessa serie. Non lo faccio mai perchè sono pigra ma durante queste due settimane con tanta pazienza ho portato a termine anche questa missione, e dunque Obiettivo riuscito!


Partecipare a questa iniziativa è stato meraviglioso e non vedo l'ora di partecipare alla terza edizione :P




4 commenti:

  1. Ne approfitto di questo recap per recuperare i post persi :P
    Io per i blog preferito ho aggiunto un'estensione a google chrome (quella dei feed) che mi manda una notifica ogni volta che pubblicano un post ^_^ al momento ci sono 159 post in arretrato ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non dovevi parlarmi di questa cosa ahahaha xD ma devo resistere, non posso aggiungerla! Già mi rincretinisco abbastanza da sola xD

      Elimina
  2. bravissime, io ho scelto pochi obiettivi e ancora non li ho completati :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bè anche noi non abbiamo completato tutto, ma c'è tempo fino al prossimo BLP :P xD

      Elimina