Menù del Blog

mercoledì 2 dicembre 2015

Segnalazione Autori Emergenti #9


Otto romanzi di autori emergenti per voi!
Vi lascio qui di seguito le informazioni e i link per acquistarli :)




La mia vendetta con te
di Giovanna Roma
Cliccate qui per avere maggiori informazioni e acquistare

Trama: La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui. Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa? **Attenzione** Dark contemporary romance Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.



Il mio supereroe
di Monica Brizzi

Trama: Che succede se nella vita di un'eccentrica ventisettenne che lavora a maglia e legge autori russi entra un nerd appassionato di Harry Potter, Star Wars e Il Trono di spade?
Angelica lavora in una libreria da otto anni, è single da tre e si veste come un albero di Natale. Nonostante l'amica fissata con il fitness, Maura, e suo marito Giacomo, cerchino di farle conoscere qualche ragazzo, lei continua a non trovare nessuno che le interessi davvero. Tutto cambia durante una festa, quando, caduta in una siepe, attaccata dai tafani e tormentata dall'ortica, viene aiutata da Manuele, un nerd tutt'altro che capace di corteggiare una donna. Lui, ingegnere che lavora come commesso in un negozio di elettronica, ci mette un po' a partire, ma quando lo fa tra i due nasce una piccola magia e Angelica inizia a entrare in un mondo fatto di scacchi, film e telefilm che le fanno dimenticare di avere una famiglia strampalata. Tutto fila liscio per un po', ma in una fredda serata invernale Angelica vede qualcosa che non dovrebbe vedere e la magia tra lei e Manuele sembra dissolversi nella nebbia della città. Possibile che non riesca mai a trovare il vero amore? O forse, più semplicemente, ci ha solo visto male?




Il segreto della crisalide
di Denise Aronica
Cliccate qui per avere maggiori informazioni e acquistare

Trama: Sono passati quasi nove mesi da quando i genitori di Olivia sono morti, ma lei non è ancora riuscita a farsene una ragione. Sa di non essere pronta a passare oltre e a lasciarli andare per sempre e non intende sforzarsi per farlo, così trascorre le sue giornate a tenere il conto del tempo che passa in modo maniacale, imbrattandosi il braccio con un pennarello, chiusa nella sua nuova camera a casa dei nonni, a leggere fino a dimenticarsi di tutto il resto. 
Nemmeno per Max, il suo fratellino di otto anni, è semplice riuscire a fare breccia nella solida armatura che Olivia ha costruito tutto intorno a sé e anche i nonni, pur sforzandosi di non darlo a vedere, non potrebbero essere più preoccupati per lei, che si rifiuta persino di parlare con uno psicologo. 
Sarà per via della sua reticenza e testardaggine a rifiutare qualsiasi tipo di sostegno che nonna Mar-gherita prenderà una decisione drastica. Olivia sarà costretta a frequentare per un paio di mesi una sorta di centro estivo molto particolare, gestito da un’amica di vecchia data di sua madre, in cui un’equipe di specialisti si occupa di aiutare adolescenti affetti da dipendenze comportamentali. 
Proprio lì al centro, grazie alla compagnia di Daniel, un nerd dipendente dai videogiochi, e di Andrea, una ragazza viziata, volubile e misteriosa, Olivia riuscirà finalmente a lasciarsi andare e ad aprire un po’ il suo cuore. Il dolore per la sua terribile perdita però, continuerà ad assillarla, soffocando sul nascere ogni più piccolo sprazzo di felicità. Olivia sarà così costretta a rendersi conto che dovrà iniziare a lottare con tutte le sue forze per riuscire ad avere di nuovo il controllo sulla sua vita prima che sia troppo tardi. 


Destini ingannati
di Cristina Vichi

Trama: Oscar e Ariel hanno nove anni, sono gemelli, ma non lo sanno. 
Il loro destino era quello di stare insieme, ma qualcuno ha tramato nell’ombra affinché questo non avvenisse. 
Oscar è di famiglia nobile, Ariel di famiglia povera, entrambi vivono con uno dei loro genitori, che sono all’oscuro di tutto. 
I loro genitori sono Edoardo e Miriam. Dieci anni prima il loro amore sembrava invincibile, in grado di sfidare l’intera nobiltà, eppure lui, all’improvviso, l’ha abbandonata per sposare una donna del suo stesso rango. 
Chi ha cospirato contro di loro ha molto da nascondere ed è disposto a tutto pur di tenere celati i propri segreti. 
Ma per quanto tempo il destino può essere ingannato? 
Le azioni di chi vuole impedire a tutti i costi che la verità venga svelata saranno proprio le cause che porteranno ad essa: ecco la vendetta del destino. 
I sentimenti e le emozioni affolleranno i cuori, i legami ritrovati saranno inscindibili, ma scoperte inquietanti e pericolose metteranno nuovamente tutto a rischio. 
Come reagiranno Miriam ed Edoardo incontrandosi nuovamente dopo dieci anni? 
Come potrà, Miriam, resistere al fascino di Jacopo, uomo misterioso arrivato sul suo cammino con il preciso compito di impedirle di conoscere la verità? 
Ma soprattutto, quanto dovranno pagare care le colpe dei loro genitori?




Fahryon
di Daniela Lojarro
Cliccate qui per avere maggiori informazioni e acquistare

Trama: «Esisterebbe la luce senza il sole? O il calore senza il fuoco? Il Suono Sacro ha creato il Mondo e noi facciamo parte del Suo canto.»
Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell'Ordine sapienziale dell'Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell'Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell'Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.
Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini.




Maledettamente
di Adriana Pitacco


Trama: Sandra è ormai giunta alla fine dei suoi giorni, lo sa.
Il cancro la sta bramosamente sradicando dalla vita.
L’unico desiderio che le rimane è quello di raccontare all’eterna compagna che la sta attendendo, la morte, il racconto di Sergio, l’unico uomo che riuscì ad amare, in grado di farle raggiungere le piramidi dell’esistenza. Comprendendo la sua rapida fine si trasforma in un’abile narratrice pronta a cimentarsi nell’arte del racconto, mentre la morte in trepida attesa l’ ascolta.
L’affresco della memoria prende forma dal momento in cui Sergio, brillante psichiatra in carriera,decide di lasciare l’Italia per accettare un incarico nell’ospedale psichiatrico di Losanna.
Sergio intuisce sin da subito che da quel momento avrebbe dovuto scontrarsi con una rigida e degenerata impostazione della psichiatria, secondo la quale il compito prioritario del medico consiste nel contenere e annullare il paziente, nell’abolire qualsiasi suo desiderio. Folgorato dall’urlo lacerante di uomini e donne, Sergio percepisce il crescendo del loro dolore mentre la loro lontana quotidianità sta sprofondando in una voragine senza respiro.




Spellbound - Il risveglio
di Theo Cattonar
Cliccate qui per avere maggiori informazioni e acquistare

Trama: Juliet Etoile ha da poco compiuto sedici anni quando una serie di avvenimenti inquietanti e soprannaturali iniziano a stravolgere la sua vita e quella di Annabelle e Rebecca, le sue migliori amiche. La comparsa del misterioso Mhark durante il primo giorno di scuola rappresenta il collegamento con un nuovo mondo di cui Juliet, come la maggior parte dell'umanità, fino a quel momento ignorava l'esistenza. La ragazza guidata dal giovane scoprirà cosa significhi essere un’ Etoile e discendere da una famiglia di “risvegliati”, i soli in grado di poter combattere l'invasione delle Creature, esseri mostruosi ed invisibili. Mentre Juliet riscopre le sue origini, Annabelle incontra un destino molto diverso da quello dell'amica, divenendo suo malgrado uno strumento nelle mani del nemico. La ragazza dovrà lottare per non cedere completamente alla sua nuova mostruosa condizione e mantenere vivi dentro di lei i ricordi del suo passato. Rebecca, venendo a conoscenza del suo segreto, tenterà di aiutarla nella difficile battaglia contro se stessa. Sotto una pioggia incessante che dipinge la città con colori malinconici e sbiaditi, le certezze che regnavano nella vita delle tre amiche si sgretolano giorno dopo giorno, lasciandole sole di fronte all'ignoto, armate soltanto della loro indistruttibile amicizia.



Un insolito Natale in Australia
di Marie Therese Taylor


Trama: Amori intrighi e passioni in una emozionante avventura dalla rutilante Sidney alla pacifica Perth attraversando anche il bush . Un gruppo di amiche attraversa l`Australia alla ricerca di se` stesse, mentre degli strani personaggi realizzano uno spionaggio industriale . La sera intorno ai fuochi continuano i racconti sexy come quelli del primo libro "Noi ancora una volta".








7 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione di "Destini Ingannati"!!! A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione di Fahryon - Il Suono Sacro di Arjiam! A presto per la seconda parte. E chi desidera saperne di più mi può contattare su Facebook.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la segnalazione Gaia :D

    RispondiElimina
  4. Molti di questi li avevo segnalati anche io, sono interessanti!

    RispondiElimina