Menù del Blog

martedì 9 dicembre 2014

Prossima uscita: "Percy Jackson racconta gli Dei greci" di R. Riordan


.NOVITA' IN LIBRERIA.
Dal 2 gennaio 2015

.PERCY JACKSON RACCONTA GLI DEI GRECI.
di Rick Riordan
copertina di Paolo Barbieri



Oramai molti di voi avranno capito che io ho una debole sia per Percy Jackson che per le illustrazioni di Paolo Barbieri. Se poi la Mondadori decide di unire le due cose, per me è la fine!! *________* 
Vi lascio qui la sinossi del libro e tutte le informazioni, e anche il disegno originale della copertina, perchè merita davvero tanto.

Sinossi:


Riordan ha pensato a questo volume su richiesta di un editore di New York, che gli ha chiesto di scrivere quello che sapeva sugli dei greci.

"Come farlo in modo distaccato? Non vorrei di nuovo impazzire a causa degli Dei dell'olimpo.
Ma se questo può aiutarvi a conoscere gli dèi greci e a sopravvivere a un incontro con loro dopo che vi si sono mostrati, allora credo che scrivere tutto questo sarà la mia buona azione per la settimana ".
Così inizia Percy Jackson's Greek Gods, in cui il figlio di Poseidone aggiunge la sua magia - e digressioni sarcastiche - ai classici.
Egli spiega come è stato creato il mondo, poi dà ai lettori la sua opinione personale sugli Dei antichi, da Apollo a Zeus. Percy non si tira indietro.
"Se ti piacciono gli spettacoli horror, i bagni di sangue, mentire, rubare, le pugnalate alle spalle, e il cannibalismo, allora continua a leggere, perché sicuramente questa è una età dell'oro di tutto ciò".



Prezzo: 18,00€ (copertina rigida)
Lunghezza: 336 pagine
Casa Editrice: Mondadori





4 commenti:

  1. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    Che meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Lo voglioooooooo!!!anche io sono una grande appassionata di Percy,so che sarebbe un libro per ragazzi e io ho decisamente passato l'età ma mi diverte un sacco!!!

    RispondiElimina