Menù del Blog

domenica 26 ottobre 2014

Blogger Love Project! Rainbow Challenge!


Blogger Love Project! 
Rainbow Challenge!

Continuiamo la bellissima iniziativa del Blogger Love Project, ideato da Sweety Readers, The Bookshelf e She was in Wonderland, che consiste nel dedicare due settimane ai nostri blog e a quelli degli altri, spargendo tanto amore zuccheroso e cioccolatoso in giro! 

Potete trovare qui il post in cui viene presentato il progetto, e io personalmente spero di riuscire a partecipare ad ogni appuntamento ^_^


Questa è la quattordicesima tappa!

Ecco in cosa consiste: dobbiamo prendere sette libri dalla nostra libreria, uno per ogni colore dell'arcobaleno, e scattare una foto!


Come ormai sapete bene, le nostre librerie sono "al paesello" (come a Gaia piace chiamare la cittadina in provincia di Salerno nella quale siamo cresciute) e noi siamo a Roma, quindi per fare questa challenge abbiamo potuto utilizzare solo la scorta di libri da leggere (o rileggere) di Gaia. Ci scusiamo se i colori non saranno perfetti :P 

E ci scusiamo anche per il ritardo nel postare la challenge, ma ieri è stato il compleanno di Sassy!! E abbiamo festeggiato tutto il giorno *_* siamo anche andate al cinema, a vedere "I Guardiani della Galassia", che è un film spettacolare e vi consigliamo di correre a vederlo!



In ogni caso, ecco il nostro arcobaleno!!



Ci aggiorniamo a domani per l'ultima tappa!




6 commenti: