Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

Selezionati da me:

lunedì 18 novembre 2013

Wishlist


IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!

I libri che vorrei...

...Comprare!



"La favolosa vita di Henry N. Brown , orsetto centenario" di A.H. Bubenzer
- "Fiabe Immortali" di P. Barbieri
"Abbiamo sempre vissuto nel castello" di S. Jackson
"Villette" di C. Bronte
"Shirley" di C. Bronte
- "Funny Girl" di N. Hornby
- "American Gods" di N. Gaiman
- "Silver - La porta di Liv" di K. Gier
- "Il messaggero" di L. Lowry
- "Il figlio" di L. Lowry
- "I cacciatori del tempo" di V. De Angelis
- "Begli amici" di M. Wickham
"Romanzi sciocchi di signore romanziere" di G. Eliot
- "Le nere ali del tempo" di D. Setterfield


Se ne avete letto qualcuno, ditemi pure cosa ne pensate nei commenti, mi farebbe molto piacere ^_^




10 commenti:

  1. "the help" è già mio, quelli di Riordan e della Troisi anche ma non li ho ancora letti...quelli della Kinsella li VOGLIO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai già letto The Help?! Com'è? *___*

      Elimina
  2. The help é semplicemente meraviglioso! Mi ha fatto ridere in alcune parti e commuovere in altre. Consigliatissimo!

    Memorie di una Geisha sono anni che lo ho, ma non mi decido mai a leggerlo, non so perché dato che ne ho sempre sentito parlare bene.
    Mi piacerebbe iniziare a leggere gli dei dell'Olimpo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io devo decidermi a leggere Memorie di una Geisha! L'ho bramato tanto e adesso che ce l'ho non l'ho ancora letto xD
      A giugno lo leggerò!
      Gli Eroi dell'Olimpo non li ho ancora letti, ma i cinque volumi di Percy Jackson sì, e se ti piace ridere, te li consiglio vivamente! Fantastici! :)

      Elimina
  3. "Storia di una ladra di libri" merita! Uno dei miei migliori acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film è bellissimo! Quindi non dubito che il libro sarà all'altezza, per non dire migliore :)
      Non vedo l'ora di leggerlo *_*

      Elimina
  4. Io devo smetterla di leggere le wishlist degli altri!!! >_< ho aggiunto almeno 5 libri alla mia!!!
    (in realtà ti ringrazio perché mi hai invogliata a leggere altri romanzi che altrimenti mi sarei persa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il tuo stesso problema! Più leggo le wishlist degli altri, più la mia diventa chilometrica... e pensa che questa è la versione "essenziale" :P la mia vera wishlist è molto più lunga ahahah xD

      Elimina
  5. La mia wishlist
    La trilogia del cavaliere d'inverno
    Lo hobbit illustrato
    La trilogia del signore degli anelli (illustrato)
    La saga i love shopping
    La trilogia Beauty
    So dove sei
    Fino in fondo
    Tu sei mia
    E tantissimi altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto solo la saga di I love shopping tra questi che hai elencato e te la consiglio tantissimo! Meravigliosa *__*

      Elimina